Significato: Che cosa sono le rose stabilizzate?

Ancora non conosci le rose stabilizzate? Allora sei nel posto giusto. In questo testo ti spieghiamo qual è il significato di queste rose perpetue delle quali si parla tanto in questi ultimi anni.

Nonostante le rose preservate non siano un’invenzione di oggi, sono diventate di moda negli ultimi tempi come regalo originale e soprattutto duraturo. Vediamo tutti i motivi per cui la rosa stabilizzata ha conquistato sempre più ammiratori.

significato rosa stabilizzata
Scopri la rosa eterna

Che cos’è la rosa eterna

La Rosa stabilizzata non è niente di più che una rosa naturale a cui è stato applicato un processo di liofilizzazione, il quale prolunga di molto la sua vita. È molto comune che una delle nostre rose preservate duri diversi anni in perfetto stato, infatti molte le abbiamo con noi da più di 5 anni.

Alla fine dipenderà tutto da come la curi però ti assicuriamo che se seguirai i nostri consigli su come mantenerla, sarà la tua compagna fedele per molto tempo. Garantito!

Qual è il suo significato?

Il significato della rosa eterna è molto semplice, richiama una cosa che duri a lungo, appunto eterna, l’obiettivo di ogni relazione. Nonostante ciò questo tipo di rose stabilizzate, non solo si possono regalare al proprio partner, ma rappresentano anche un regalo molto valido ad amici, genitori e ogni tipo di familiare.

Infatti San Valentino è una buona occasione, però non l’unica visto che sia il giorno della mamma che il Natale sono altre occasioni ideali in cui regalare i nostri fiori stabilizzati.

Dove compro una rosa stabilizzata?

Questa è facile: il nostro è il miglior negozio. Strano che ti diciamo così, vero? Scherzi a parte, siamo un negozio che vanta la storia più lunga in Spagna e sono già diversi anni che vendiamo in tutta Europa.

Questo fa sì che i nostri prodotti siano di qualità e che i nostri invii siano più che garantiti. Alla fine inviamo migliaia di rose ai nostri clienti ogni anno e questo denota l’alta qualità del servizio che possiamo offrire.

Nel nostro negozio puoi scegliere tra mazzi, scatole, rosa la Bella e la Bestia, o anche rose con il gambo. Inoltre offriamo la maggior varietà in quanto a extra con luci led, orsetti di peluche e lettere personalizzate. Tutto questo fa sì che il nostro negozio sia l’opzione migliore.

Che tipo di rose puoi comprare?

Abbiamo di tutto: nel nostro negozio online incontrerai ogni tipo di fiore preservato tra cui spiccano soprattutto le nostre rose, anche se abbiamo paniculata, lavanda ed altri tipi di fiori. La cosa migliore e che venga tu stesso a dare un’occhiata al nostro negozio per visionare tutte le opzioni che proponiamo.

Rispetto alle rose succede qualcosa di simile, le prendiamo in formati differenti affinché tutti i nostri clienti trovino quello che cercano. È per questo che potranno trovare rose stabilizzate in cupole di cristallo, rose semplici, mazzi di fiori, rose in scatole…

Inoltre abbiamo aggiunto un nuovo prodotto chiamato orsetto di rose. È un regalo ideale e consiste in un orsetto coperto da 300-500 rose artificiali. Non è fantastico?

Domande frequenti sulle rose eterne

Sì, sappiamo che le rose eterne sono un prodotto non ancora molto diffuso nel nostro Paese e che per questo può generare confusione. Per questo scriviamo le risposte alle domande tipiche che riceviamo ogni giorno.

Quanto durano?

Questa risposta è semplice e difficile nello stesso tempo. La risposta più vera è che dipende. Anche se la loro durata in genere supera i 2-3 anni con facilità, è possibile che se riceve molto sole in maniera diretta e non vengono seguite le regole basilari per la loro conservazione, alla fine durino un po’ meno.

Quanto costano?

Le rose stabilizzate non sono care però è vero che hanno un prezzo più alto di quello delle rose comuni. Così come una rosa comune raramente supera i 6€ le rose preservate in genere costano sui 20€. Sicuramente se analizziamo quale delle due durerà di più, capiamo subito qual è l’investimento migliore.

Che cos’è la liofilizzazione?

Si dice che le rose sono liofilizzate: questo non è altro che un processo chimico per cui passano le nostre rose. Si tratta di un procedimento in cui si congela la rosa nel modo adeguato per ottenere il risultato che essa appaia sempre uguale nel tempo.

Quanto ci mettono ad arrivare le mie rose?

Il tempo di consegna è tra i 5 ed i 6 giorni lavorativi visto che dobbiamo preparare la tua rosa in una cupola ed inviarla in maniera che non avvengano rotture. Insomma, se la richiedi ora la riceverai la settimana prossima. Non è fantastico?

Qualche dubbio? Contattaci!

Ehi, se hai ancora dei dubbi devi solo metterti in contatto con noi e porci la tua domanda, in genere rispondiamo in pochi minuti perché abbiamo una squadra preposta solo a rispondere agli utenti.

Inviaci una mail e saremo felici di risponderti.

Significato: Che cosa sono le rose stabilizzate?
4.6 (91.33%) 30 vote[s]

1 thought on “Significato: Che cosa sono le rose stabilizzate?

  1. Ottima spegazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *