LA ROSA ARCOBALENO MULTICOLORE ESISTE

rosa stabilizzata arcobaleno

Se stai cercando una rosa arcobaleno, quasi sicuramente la vuoi par fare un regalo, che è un’idea eccellente.

Quante rose multicolori hai visto?

La verità è che nonostante siano molto sorprendenti, non si conoscono ancora molto, ed è per questo che abbiamo creato questo post.

Origine della rosa arcobaleno naturale Esiste?

Certo che esiste, infatti è un regalo ideale.

La rosa arcobaleno non è altro che una rosa naturale a cui vengono tinti i petali attraverso un processo molto semplice che vedrai nel prossimo punto. La rosa multicolore è davvero impressionante da vedere, e i suoi vari colori la rendono sicuramente molto interessante.

La combinazione di colori più nota che vedrai è quella che include i 7 colori dell’arcobaleno, è una rosa ben nota e sebbene in generale possano essere realizzati molti altri colori, la maggior parte delle rose include questi. Un altro aspetto interessante è che non è possibile creare combinazioni con i colori bianco e nero.

Nonostante sia un processo che risale a più di mille anni fa, continua a sorprendere tutti coloro che non hanno dimestichezza con il mondo delle rose conservate. Come vedrai di seguito, è un processo che puoi realizzare anche a casa con un po’ di pazienza.

Compra la Rosa Arcobaleno al miglior prezzo

Como si crea una rosa con tanti colori?

Bene, come abbiamo detto, il processo è molto semplice e classico, in realtà si basa sulla capillarità. Che cosa significa? Che questa procedura per creare rose arcobaleno sfrutta l’ascesa dell’acqua attraverso lo stelo.

Potresti essere un po’ confuso a questo punto, ma lo spiegheremo meglio passo dopo passo:

  1. L’idea è di eseguire tagli verticali sullo stelo del fiore, per ogni colore che vuoi
  2. Prepariamo diversi bicchieri d’acqua mescolata con coloranti alimentari, come sopra: tanti quanti colori vuoi
  3. Introduciamo uno stelo tagliato in ogni bicchiere
  4. Lasciateli in ammollo per un po’, in linea di principio in un’ora dovrebbe prendere colore, tuttavia è meglio lasciarlo per un massimo di una settimana, poiché in questo modo assumerà molto meglio il multicolore

Vedi, un processo semplicissimo per realizzare una rosa multicolore a casa. Naturalmente, se non hai voglia di acquistarlo, hai sempre un’alternativa, provaci assieme a noi.

Compra la Rosa Arcobaleno al miglior prezzo

Dove comprare una rosa multicolore

Sicuramente ti abbiamo convinto, eh? La verità è che la rosa arcobaleno è un regalo ideale, per questo ogni giorno viene da noi un cliente interessato. È un regalo per coloro che vogliono vincere in ogni caso, quindi se questo è il tuo caso, continua a leggere.

Comprala su Rosaeterna.online

Su Internet ci sono molti negozi online che vendono rose e ogni tipo di piante, tuttavia siamo grossisti di rose stabilizzate. Questo ci fa avere prezzi molto competitivi, mantenendo sempre un elevato standard di qualità.

Prezzo della rosa multicolore

Il prezzo delle nostre rose è molto competitivo, abbiamo i migliori prezzi sul mercato perché siamo grossisti e ci dedichiamo a un singolo prodotto.

Speriamo che finora il post di oggi ti sia piaciuto e soprattutto che ti siano piaciute le rose multicolori. Prima di salutarti, ti lasciamo questi due articoli su come seccare una rosa e sul significato di una rosa colorata che possono servirti alla grande una volta che avrai scelto la tua.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aprire chat
1
Avete bisogno di aiuto?
Salve,
Possiamo aiutarvi?
Powered by