Cura della rosa stabilizzata

Hai appena comprato le tue rose stabilizzate e ti stai già chiedendo come puoi prenderti cura di loro per farle durare il tempo massimo, giusto? È normale e infatti ti ringraziamo per farlo, perché anche se non ci credi, per noi sono importanti.

Scopri come prenderti cura della tua rosa eterna in modo che non le accada nulla!

¿Di quali cure ha bisogno una rosa eterna?

Bene, in verità ha bisogno di poche cosa, prendersi cura di loro sarà molto semplice per te, ma è vero che devi rispettare un paio di precauzioni. Tuttavia per prima cosa non dovresti preoccuparti poiché i fiori eterni non hanno molto bisogno di attenzioni, qui ti lasciamo un paio di note:

  • Assicurati che i fiori conservati non ricevano la luce solare diretta
  • Non innaffiare i tuoi fiori conservati
  • Evita l’umidità nei tuoi fiori
  • Se hai più di un colore, cerca di fare in modo che non si tocchino tra loto, poiché i colori potrebbero mescolarsi

Come puoi vedere, la cura delle rose eterne è molto semplice e c’è solo bisogno di un po’ di buon senso. Si può dire che questi fiori di solito durano a lungo in uno stato perfetto, ma questo tipo di esposizioni può far perdere loro colore o l’aspetto vivace che li contraddistingue.

E il resto dei fiori conservati ha bisogno di qualche tipo di cura?

Con i fiori stabilizzati accade esattamente la stessa cosa, non dovresti preoccuparti di loro. Segui semplicemente le istruzioni che ti abbiamo dato per la cura delle rose.

In questo caso, se vedi che hanno polvere o sporco, ti consigliamo di soffiarli di tanto in tanto per poter eliminare la polvere più piccola. Come sapete, sono rose che non appassiscono, quindi smettete di preoccuparvi e godetevi i loro bellissimi colori e finiture!

Se seguirai questi punti ti assicuriamo che la rosa vivrà con te per molto tempo. Ci vediamo nel prossimo post!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aprire chat
1
Avete bisogno di aiuto?
Salve,
Possiamo aiutarvi?
Powered by